Stampa

Termini di spedizione

Termini di spedizione
 
 
 
Da leggere attentamente.
• I prezzi di spedizione comprendono anche i costi di Imballaggio e Logistica.
• Gli ordini verranno spediti tramite Corriere espresso o poste italiane all’indirizzo registrato.
• Qualora il destinatario non fosse a casa, verrà lasciato un avviso e sarà necessario contattare lo spedizioniere per concordare una riconsegna. 
• Gli ordini vengono evasi quotidianamente dal Lunedì al Sabato e, per i servizi che prevedono tracciatura, Vi sarà fornita qualora lo richiediate.
• Qualora decidesse di non avvalervi dell'assicurazione, l'ordine viaggierà a Vs.rischio e pericolo.
• Nel caso di Spedizione con Posta prioritaria (Dove prevista), non si accettamo reclami per eventuali danni o mancato recapito (in quanto il sistema non è monitorabile ne tracciabile).
• È sempre una buona abitudine controllare l’integrità del pacco prima dell’accettazione dello stesso. Se si accetta un pacco manomesso senza la clausola 'accettazione con riserva', e se non si è scelto l'assicurazione al momento dell'acquisto, non si ha nessuna possibilità di effettuare un reclamo.
• Se l’oggetto presenta dei difetti di fabbricazione, questo verrà sostituito con uno funzionante senza ulteriori spese.
Nel caso in cui il compratore abbia acquistato un articolo sbagliato, potrà renderlo entro 10 giorni dall’acquisto, a condizione che l’oggetto sia intatto, non sia stato utilizzato, e che la confezione sia ancora sigillata. La restituzione/sostituzione, prevede il rimborso ad oggetto ricevuto (escluso le spese di spedizione), le spese di restituzione sono a carico del compratore.