Da leggere attentamente.
• I prezzi di spedizione comprendono anche i costi di Imballaggio e Logistica.
• Gli ordini verranno spediti tramite Corriere espresso o poste italiane all’indirizzo registrato.
• Qualora il destinatario non fosse a casa, verrà lasciato un avviso e sarà necessario contattare lo spedizioniere per concordare una riconsegna.
• Gli ordini vengono evasi quotidianamente dal Lunedì al Sabato e, per i servizi che prevedono tracciatura, Vi sarà fornita qualora lo richiediate.
• Qualora decidesse di non avvalervi dell'assicurazione, l'ordine viaggierà a Vs.rischio e pericolo.
• Nel caso di Spedizione con Posta prioritaria (Dove prevista), non si accettamo reclami per eventuali danni o mancato recapito (in quanto il sistema non è monitorabile ne tracciabile).
• È sempre una buona abitudine controllare l’integrità del pacco prima dell’accettazione dello stesso. Se si accetta un pacco manomesso senza la clausola 'accettazione con riserva', e se non si è scelto l'assicurazione al momento dell'acquisto, non si ha nessuna possibilità di effettuare un reclamo.
• Se l’oggetto presenta dei difetti di fabbricazione, questo verrà sostituito con uno funzionante senza ulteriori spese.
• Nel caso in cui il compratore abbia acquistato un articolo sbagliato, potrà renderlo entro 10 giorni dall’acquisto, a condizione che l’oggetto sia intatto, non sia stato utilizzato, e che la confezione sia ancora sigillata. La restituzione/sostituzione, prevede il rimborso ad oggetto ricevuto (escluso le spese di spedizione), le spese di restituzione sono a carico del compratore.